Calendario presentazioni (19-25 aprile)

18 Aprile 2021

Un clima più mite sta attraversando la nostra regione… Complice la primavera? Certamente, ma anche il passaggio ad una zona arancione che permetterà a tante lavoratrici e lavoratori di riprendere le proprie attività e agli studenti di frequentare le scuole in presenza. L’umore migliora in città e ne siamo felici, ma manteniamo alta la guardia. IoCiSto non ha mai chiuso ma ha lavorato sempre nella consapevolezza della situazione complessa che stiamo vivendo. Passate in libreria in tutta sicurezza o scegliete di ricevere i vostri libri direttamente a casa. Con le presentazioni in piazza cominciamo domenica prossima! Ma continuiamo a goderci anche i preziosi incontri online che ci stanno regalando ospiti da tutta Italia. Appuntamento con le nostre presentazioni alle ore 18:00, sulla pagina facebook della libreria:

Lunedì 19 – Tutto il sole che c’è, di e con Antonella Boralevi. Partecipano: Antonia Del Sambro e Francesca G. Marone
Martedì 20 – Il capitale amoroso, di e con Jennifer Guerra. Partecipa: Viviana Calabria
Mercoledì 21 (Opera prima) – Vulìa, di e con Maria Tinto. Partecipano: Francesca G. Marone e Cinzia Martone
Giovedì 22 – Le ferite, di A.A.V.V. e con Antonella Lattanzi e Diego De Silva. Partecipano: Concetta Feo, Titti Marrone e Enzo salomone
Venerdì 23 – Tempesta madre, di e con Gianni Solla. Partecipano: Enza Alfano, Federica Flocco e Sergio Savastano

E con le rubriche settimanali, alle ore 12:00:

Martedì 20 – La carica degli indipendenti: Viviana Calabria incontra Maurizio Cuzzolin (ed. Cuzzolin)
Giovedì 22 – I consigli del libraio, con Alberto Della Sala

Scarica il programma in pdf

Durante e dopo la diretta potrete prenotare e farvi spedire i libri telefonando allo 081.5780421. Ricordate che la rivista La musa del mese si ritira gratis in libreria e che per ricevere La Librellula basta iscriversi alla nostra newsletter!

 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per restare sempre aggiornato sulle ultime novità, le iniziative e gli incontri di IoCiSto.