
Insieme al Blog Contame lanciamo E Adesso Sfogliati. Storie di Amore e di erotismo. Concorso Letterario di poesia e prosa per esplorare le emozioni, le pulsioni, le confessioni scabrose sull’amore, l’erotismo, il sesso, il desiderio.
Al concorso, aperto a tutti i maggiorenni, italiani e stranieri, è possibile partecipare con opere di poesia o di prosa che:
• siano edite o inedite;
• abbiano un limite di lunghezza: 40 versi per le poesie e 8000 caratteri (spazi compresi) per i racconti;
• non siano state presentate e premiate in altre manifestazioni, pena l’esclusione dal concorso;
• siano recapitate con un titolo e senza fotografie via mail a info@contame.org con la dicitura Concorso entro e non oltre il 14 febbraio 2021, riportando i dati anagrafici dell’autore. L’invio dell’opera viene considerato autorizzazione alla pubblicazione.
• gli autori potranno usare un nickname.
Le opere pervenute:
• saranno pubblicate giorno per giorno sul Blog Contame Raccogliamo Storie;
• saranno votate dalla rete e da una giuria di qualità la cui composizione sarà resa nota il giorno della premiazione;
• non saranno restituite.
I premi: all’opera prima classificata un Bonus di 100 euro per l’acquisto di libri. Un Bonus di 50 euro per l’acquisto di libri come Premio Speciale ad un’opera scelta dalla Giuria.
Come si vince:
• la classifica viene stilata sulla base della somma dei like espressi sul Blog in calce a ciascuna opera più i 50 voti a disposizione della Giuria;
• la Giuria assegna un Premio Speciale, a suo insindacabile giudizio e a prescindere dal piazzamento in classifica, ad un’altra opera ritenuta meritoria per l’originalità, la fantasia o l’ironia per come ha affrontato il tema del Concorso.
