Iniziano i laboratori 2021

6 Gennaio 2021

Passate le feste, iniziano i nostri laboratori a distanza.
Si comincia il 12 gennaio con l’open day del corso, che inizierà l’11 febbraio, E adesso, povero scrittore? che Ugo Cundari dell’Agenzia Kappa ha organizzato per chi, dopo aver scritto un romanzo, un saggio, una raccolta di poesie, magari dopo aver seguito un corso di scrittura creativa, vuole sapere come pubblicare, e tutte le azioni connesse.
Il 15 gennaio ci sarà l’open day del corso per Blogger editoriale di Antonia del Sambro, che ha lo scopo di formare i blogger per i nuovi mezzi di comunicazione in ambito editoriale e metterli alla prova concretamente per comprendere le loro potenzialità in questo settore, o semplicemente per migliorarle.
Dal 21 gennaio torna il nostro prof. Gordon M. Poole, che offrirà il corso di inglese Words & Music coinvolgendo i partecipanti nell’analisi testuale e musicale di canzoni tradizionali, folk, pop, jazz, sindacali, etc. che accompagnerà all’occorrenza con pianoforte, chitarra o armonica a bocca, nonché con brevi filmclip.
Infine, Miss Noemi propone il suo metodo My English Life: corsi di inglese suddivisi per temi per bambini, ragazzi e genitori (gruppi di minimo 4 persone), in base ai gusti personali o alle esigenze di studio e lavorative, con percorsi facilitati e divertenti.
Insomma, attraverso una piccola quota conoscerete professionisti in diversi campi, arricchirete il vostro tempo e sosterrete la nostra libreria/associazione senza scopo di lucro. Scoprire qual è il corso più adatto a voi e prenotate on-line sul nostro sito o telefonando in libreria allo 081.5780421.

 

 

 

 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per restare sempre aggiornato sulle ultime novità, le iniziative e gli incontri di IoCiSto.