Ioleggoperché 2021

15 Novembre 2021

Da oggi iniziano i contest di #ioleggoperchè 2021!
Facciamo tutti il tifo per le alunne e gli alunni, dalla scuola d’infanzia agli istituti di secondo grado, che fino al 28 novembre si esibiranno in tante performance: creazioni di padlet, esibizioni di piccoli chef “inglesi”, letture di brani, momenti musicali, racconti autobiografici e incontri con autori. Tutte diverse ma con un unico scopo: arricchire di libri le biblioteche delle Scuole.

Tutti possono donare uno o più libri alle scuole gemellate con noi dal 20 al 28 Novembre (per evitare situazioni di assembramento, si potrà scegliere anche la modalità di acquisto a distanza) seguendo questa semplice procedura:

  • scegliere il/i libro/i da acquistare tra quelli in elenco: scuole infanziascuole primariescuole secondarie I gradoscuole secondarie II grado.
  • procedere al pagamento, a mezzo bonifico bancario (IBAN: IT08E0326803403052816901630) oppure PayPal (indirizzo: amministrazione@iocistolibreria.it), causale: LIBRI IOLEGGOPERCHÉ.
  • telefonare in libreria allo 081.5780421 per comunicare la scuola a cui si vuole fare la donazione e il nome del donatore, che verrà apposto sull’etichetta del libro donato.

 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per restare sempre aggiornato sulle ultime novità, le iniziative e gli incontri di IoCiSto.