La musa del mese

28 Gennaio 2021

IoCiSto è anche poesia! Il 31 gennaio inaugura La musa del mese, un appuntamento mensile dedicato esclusivamente alla poesia. Il progetto ha l’obiettivo di far rinascere la letteratura poetica, coinvolgendo gli addetti ai lavori e cercando di arrivare a chi non conosce ancora questo meraviglioso mondo. Non ci limiteremo a parlare di poesia, ma ogni incontro coinvolgerà un autore contemporaneo che presenterà i suoi testi, coinvolgendo gli spettatori e discutendo insieme a Gloria Vocaturo delle bellezze linguistiche di quest’arte. Per cui, ogni ultima domenica del mese un poeta! Ma la musa chi è? Ovviamente la platea! Impossibile costruire un dialogo senza spettatori, per cui siete tutti invitati domenica all’inaugurazione con Aria Es, che presenta la sua raccolta in versi e prosa Metti che….

In diretta alle 18:00 sulla nostra pagina facebook e in quelle collegate, durante e dopo la quale potrete prenotare e farvi spedire il libro telefonando allo 081.5780421.

 

 

 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per restare sempre aggiornato sulle ultime novità, le iniziative e gli incontri di IoCiSto.