Leggere oltre, leggere altrove

20 Dicembre 2020

Il progetto Leggere oltre, leggere altrove, promosso dai soci della libreria prende solidità… E peso! Questi sono i primi pacchi di libri che prenderanno la strada del Carcere di Poggioreale. Ne mancano ancora 100 e poi partiranno quelli per Secondigliano. Se riusciremo a completare le richieste sarà solo merito vostro. Grazie a chi ha donato e grazie a chi donerà! Qui ci sono tutte le informazioni ma, se avete dubbi, scriveteci all’indirizzo info@iocistolibreria.it oppure telefonateci. Basta anche un solo libro… Ognuno fa quel che può, ma insieme possiamo fare tutto!
Si può partecipare al progetto donando 3 euro in favore di IoCiSto per ogni libro da regalare, oppure con minimo 100 euro si dona una mini-biblioteca in favore di: una struttura ospedaliera pubblica o privata, una casa circondariale, una comunità di recupero da tossicodipendenze, una Residenza Sanitaria Assistenziale, un’associazione/comunità territoriale. La donazione verrà considerata erogazione liberale in favore di IoCiSto (che è APS iscritta nello speciale Registro Regionale) e si potrà beneficiare di agevolazioni fiscali.

La donazione potrà essere effettuata scegliendo una tra le seguenti modalità:

  • bonifico bancario o modulo PayPal disponibili alla pagina diventa socio;
  • personalmente in libreria mediante bancomat/carta di credito.

IoCiSto rilascerà apposita ricevuta valida ai fini fiscali. Per qualsiasi ulteriore chiarimento telefonare allo 081.5780421.

Tutte le info sul progetto >>

Scarica la locandina >>

 

 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per restare sempre aggiornato sulle ultime novità, le iniziative e gli incontri di IoCiSto.