My English Life

27 Novembre 2020

Sabato 28 novembre, alle ore 16:00, incontreremo Miss Noemi e il suo My English Life, apprendimento semplice e divertente per una vita tutta inglese!
Il primo incontro si intitola: Step by step verso il bilinguismo, dalla parte delle famiglie. Anche se partite da zero, seguendo il suo percorso l’inglese entrerà a far parte della vostra quotidianità senza che ve ne accorgiate, step by step. Dedicato ai bimbi e alle famiglie, questo incontro vi aprirà un nuovo mondo e inizierete una nuova vita, tutta english! E i primi risultati si vedranno fin da subito.
Il secondo incontro si terrà venerdì 4 dicembre, sempre alle ore 16:00: Per imparare l’inglese con piacere segui la tua passione. Moda e bellezza, cibo e cucina, la casa e le sue parti interne ed esterne, ambienti naturali ed ambienti artificiali, viaggi, musica: scegliete l’argomento che più vi piace e iniziate un percorso super funny! Approcciare l’inglese attraverso gli argomenti che più appassionano è il segreto che porterà ad amare questa lingua e aiuterà nell’apprendimento.
Ci vediamo come di consueto sulla nostra pagina facebook, con Miss Noemi e Mrs Annamaria Auriemma.

Scarica la locandina >>

 

 

 

 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per restare sempre aggiornato sulle ultime novità, le iniziative e gli incontri di IoCiSto.