Per fortuna c’è IoCiSto

13 Marzo 2020

Amici di sempre e nuovi amici, insieme online per dare sostanza al tempo liquido della quarantena e uscirne più consapevoli e ricchi, forse innamorati – di un libro o di un socio – forse con un’idea nuova o magari con un migliore uso della nostra gran risorsa, il tempo, che questo evento ci ha un po’ restituito. La libreria è chiusa, nel rispetto delle ultime direttive, ma IoCiSto non chiude e propone a soci, clienti, appassionati di libri di stare insieme on line.
IoCiSto è vivissima, vi augura ogni bene e vi propone:
#suggeritidaisoci. Vi terremo compagnia durante il giorno, in diretta Facebook, con alcuni suggerimenti su libri e autori dei nostri soci e di nostri autori amici. A brevissimo prepareremo un calendario con tutti gli appuntamenti.
#prefattibilitadiunimpresa. Siete potenziali imprenditori o volete utilizzare questo tempo per progettare l’idea che avete in testa da tempo? Maria R. Cianniello, socia e consulente di marketing e organizzazione, vi darà una mano con incontri a distanza per costruire il vostro piano di impresa
#imomentibelli. Ogni mattina manderemo on line le registrazioni delle presentazioni tenute in libreria, riproposte da Annamaria Auriemma.
#quarantenachallenge. Dedicato ai soci il torneo per narratori del novecento organizzato sulla pagina fb del gruppo da Gigi Agnano.
#risparmidellaquarantena. Alcune attività che hanno chiuso i battenti forse non li apriranno più, soffrono gli artigiani e i liberi professionisti, i piccoli e grandi imprenditori. Non fatevi prendere dalla tentazione dell’acquisto on line. IoCiSto vi propone di aspettare qualche settimana per gli acquisti di piacere, conservare in un bel salvadanaio ciò che non spendete e riversare questo risparmio sui vostri piccoli fornitori di quartiere e sui servizi che accompagnano le vostre giornate, per far ripartire le attività e le famiglie. E, naturalmente, conservate anche il vostro budget libri per IoCiSto, magari comprando un buono libro da spendere in tempi migliori.
#prenotailtuolibro. Chiama al nostro numero e troverai sempre il libraio a disposizione che ordinerà il tuo libro.
Prosegue la catena #chitrovaunlibrotrovaunamico, basta prenotare il libro che si vuole donare.
Infine, se vi va di diventare parte di una comunità attivissima che vi aiuta a superare la solitudine, potete iscrivervi o rinnovare la vostra quota associativa direttamente da casa.

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per restare sempre aggiornato sulle ultime novità, le iniziative e gli incontri di IoCiSto.