WoW & Vitrizia: moda, imprenditoria e cultura

22 Novembre 2022

Prendendo spunto da una collaborazione unica nel suo genere, come in un salotto tra amiche, il nostro appuntamento di domenica 27 novembre, alle ore 11:00, sarà un incontro per parlare di creatività, personalità e imprenditoria nel mondo donna. Frutto della fusione della capacità artistica ed imprenditoriale dell’artigiana Patrizia Visone – designer e fondatrice del brand napoletano Vitrizia – con l’approccio innovativo anglosassone di Marianna Penna – direttrice creativa e fondatrice della community di donne imprenditrici tra Londra e l’Italia, WoW Women on Women – lo scorso anno è nata la creazione della collezione di cappelli artistici da donna: WoW hats. Concepita, realizzata e lanciata a Napoli, è arrivata subito anche a Londra senza mai perdere di vista le sue radici. Ed eccola, infatti, di nuovo a Napoli, per raccontarla e farla vivere!

In questo lavoro di partnership, IoCiSto percepisce il suo valore sociale e, in linea con la propria mission, prende parte all’iniziativa ospitando l’evento nella Saletta Siani. Ma non solo! Proprio in pieno mood WoW, premieremo i/le partecipanti all’evento con omaggi e incentivi alla lettura. Un appuntamento rivolto alla donna moderna che intreccia temi che l’attraggono, per una crescita personale a tutto tondo. Perché la moda, la cultura e il fare squadra aprono nuovi orizzonti. E abbiamo bisogno di vedere nuovi orizzonti per fare impresa e crescere.

Programma dell’evento:

  • Presentazione della WoW hats capsule e delle sue 4 stagioni
  • Possibilità di acquisto e prenotazione delle creazioni di WoW Vitrizia
  • Presentazione del libro Come fiori sulle parole di Rosa Di Girolamo

Con Federica Flocco vi parleremo di tante altre iniziative e appuntamenti in calendario per Natale e il prossimo anno, per crescere insieme e collaborare. Non mancate!

Scarica la locandina >>

 

 

 

 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere la Librellula e restare aggiornato sulle ultime novità, le iniziative e gli incontri di IoCiSto.